Qualità

qualita_faggion_costruzioni

Nel 1996 l’azienda intraprende la strada del Sistema Qualità e di certificazione UNI EN ISO 9000, ottenendo l’attestazione del Sistema Qualità ISO 9002 nel maggio del 1999. La scelta di giungere alla certificazione è stata dettata dalla volontà di migliorare l’organizzazione e il funzionamento dell’Impresa, fornendo un prodotto di qualità, in modo da rispondere adeguatamente alle richieste sempre più competitive del mercato.

Per soddisfare a questa sempre più impellente esigenza, nel 2008, il Sistema Qualità aziendale viene certificato secondo le norme ISO 9001:2008. Questo “strumento” ci consente di mantenere un altissimo standard qualitativo in tutte le fasi di lavoro che sono costantemente controllate e verificate al fine di dare il migliore prodotto possibile al cliente.

La politica della Faggion Antonio srl, attenta alla sicurezza dei lavoratori, ci porta nel 2014 ad ottenere la certificazione BS OHSAS 18001:2007,  che sviluppa un sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente di lavoro. Aiuta ad identificare i rischi sul posto di lavoro, riduce i costi e i tempi, tutto a vantaggio del cliente finale.

In merito alla attestazione S.O.A., rilasciata da CQOP SOA, abbiamo conseguito le iscrizioni per le categorie:
OG1 – Classifica VII
OG2 – Classifica IV-bis
OG3 – Classifica III
OG6 – Classifica I
OG11 – Classifica II
OS28 – Classifica I
OS30 – Classifica I

E qualificazione per prestazione di costruzione e progettazione fino alla Classifica V

 

attestato-SOA certificato-9001 certificato-18001 politica